Aggiornamento Android Nougat Galaxy S6

In Europa è ufficialmente arrivato l’Aggiornamento Galaxy S6 Edge Plus Marshmallow

L’articolo odierno farà impazzire di gioia coloro che possiedono il potentissimo Samsung Galaxy S6 Edge Plus: stando a quanto rivelato nelle scorse 24 ore da diversi utenti sembra essere iniziato il rollout dell’aggiornamento Aggiornamento Galaxy S6 Edge Plus Marshmallow anche sul territorio Europeo.

Entrando nello specifico, direttamente dal territorio Francese sono arrivati i primi avvistamenti dell’aggiornamento per i device no brand, il peso è di circa 1.3GB. Inoltre, evidenziamo che non dovrebbe mancare più di tanto prima che l’update sbarchi in Italia.

Una volta aggiornato il top di gamma del colosso sud-coreano vi ritroverete la versione seguente: 6.0.1. Quanti di voi hanno già aggiornato il Galaxy S6 Edge+?

Ricordiamo le più importanti caratteristiche tecniche del dispositivo:

Schermo con diagonale da 5.7 pollici e risoluzione QHD di 1440 x 2560 pixel, archiviazione sia da 32GB che 64GB, processore modello Exynos 7420 a 64-bit octa-core quad-core a 2.1Ghz e quad-core a 1.5Ghz, GPU Mali-T760MP8, memoria ram di 4GB LPDDR4, fotocamera principale da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel realizzata per quell’utenza che ama quotidianamente scattare selfie oppure effettuare video-chat, infine, batteria da 3000 mAh che non può essere rimossa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here