Moto G5S

Moto G5S pronto al debutto, nuovi scatti inediti da non perdere! Ecco quanto emerso in rete da qualche ora

Nel corso delle ultime ore, i colleghi dell’autorevole sito Android Authority hanno ufficialmente ottenuto, da una fonte più che attendibile molta vicina ad ogni piano pianificato dalla casa produttrice Lenovo, qualche intrigante scatto del prossimo e attesissimo smartphone Android Moto G5S.

Entrando nello specifico, il terminale viene messo in risalto in differenti opzioni di colore e, a livello di estetica, l’unica reale diversità tra il nuovo Moto G5S e il Moto G5 e variante G5 Plus pare essere la scocca completamente in metallo, mentre gli altri altri due terminali riportati poco sopra hanno una parte del corpo interamente in alluminio e i lati in plastica.

Non è ancora comunque chiarissimo se ci sono anche modifiche ai componenti hardware dello smartphone, di pari passo con l’evoluzione nella costruzione. Possiamo dire al 100% che il Moto G5S avrà le medesime caratteristiche – un po’ più performanti – del Moto G5, si collocherà esattamente nella fascia media del settore mobile. Rammentiamo, sopratutto per chi non ne fosse a conoscenza, che l’originale aveva una modesta CPU Snapdragon 430 di Qualcomm a 1.4Ghz, oltre a un quantitativo di RAM pari a 2GB e ROM di 16GB espandibile via microSD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here