iPad Pro

iPad Pro: nuovi fantastici render sono emersi online! Ecco quanto rivelato dalle ultime news!

Dopo aver sentito vociferare la settimana passata di una presentazione del nuovo iPad Pro da 10.5 pollici all’evento WWDC che si terrà salvo imprevisti il mese prossimo, ora da qualche ora il noto artista Benjiamin Geskin ha divulgato in rete quelli che dice siano nuovi ed intriganti render inerenti il prossimo tablet di casa Apple da 10.5 pollici e il nuovo e attesissimo modello da ben 12.9 pollici.

Entrando nello specifico, è importante evidenziare che nelle foto sono incluse anche le immagini dei casi di tutte e due le tavolette digitali. I render dell’artista hanno rivelato che, nonostante i rumors che affermano il contrario, il nuovo iPad Pro da 10.5 pollici non sarà esente di bordi.

iPad Pro

Bordi che nonostante ciò saranno ugualmente ridotti e non di poco in termini di grandezze. Geskin afferma che i bordi laterali saranno pari a 7 mm, quasi il doppio di quelli da 4 mm previsti sull’attesissimo Apple iPhone 8. Per quanto riguarda la tecnologia Touch ID, invece, non sarà meccanica ma lascerà agli utenti quella strana sensazione di premere un vero tasto che ovviamente non è presente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here