Moto G5S

Importante update per Moto G5S rilasciato in Italia: scopriamo le novità

Di recente, spiazzando un po' tutti, Motorola ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il suo buon e caro smartphone Android Moto G5S.

Con il nuovo update di cui vi stiamo parlando, segnalato direttamente dalla casa produttrice sul proprio sito ufficiale, Motorola ha voluto introdurre differenti migliori e varie ottimizzazioni generali che puntano a rendere sempre più stabile la piattaforma operativa semi-stock basata sulla distribuzione di Nougat in versione 7.1.1.

Qui sotto potete dare uno sguardo al changelog ufficiale.

MIGLIORAMENTI questo update incluse le seguenti modifiche:

  • Migliorie a livello di stabilità e performance: include modifiche che permettono di correggere bug e migliorare la stabilità dello smartphone;
  • Supporto esteso per quanto concerne le reti di qualche gestore;
  • Aggiornamento del carattere Zawgyi per il Myanmar.

In conclusione, l'aggiornamento è già disponibile tramite la classica modalità OTA su tutti i terminali compatibili presenti nel nostro paese. Motorola tra le altre cose consiglia caldamente di eseguire l'update quando la batteria è almeno a metà della carica - 50% - e il dispositivo è connesso ad una rete WI-FI.

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Motorola Moto G5S? Per caso avete riscontrato altre novità significative? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.