LG G Flex 2

Ecco il nuovo LG G Flex 2: device adatto alle persone tra i 35 e i 40 anni, tutti i dettagli

LG G Flex 2Il mercato degli smartphone e dei tablet, ma in generale il mercato tecnologico, non si ferma mai, è sempre in movimento per portare e lanciare sul mercato i migliori device possibili, e dobbiamo dirlo, fino ad ora le aziende hanno davvero dato il meglio di loro stesse, e pensare che all’ appello manca ancora apple con la sua tradizionale nuova generazione di smartphone.

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo device appartenente ad un’ azienda sud coreana che piano piano sta cercando di risalire la china dopo averla persa qualche anno fa con lo sviluppo eccessivo quasi, di apple e samsung. Stiamo naturalmente parlando di LG, che ha lanciato recentemente sul nostro mercato il suo nuovo LG G Flex 2, device che si sta preparando anche ad approdare sul mercato taiwanese. Per l’ occasione è intervenuto il CEO di LG Jee Hyung Lee, esponente della società LG a tiawan, il quale ha parlato dell’ attuale top di gamma dell’ azienda sud coreana.

L’ esponente di LG nello specifico ha analizzato quelle che ormai sono le ottime prestazioni di vendita dell’ LG G Flex 2, lo smartphone con display curvo di LG, rispetto ai suoi predecessori , evidenziando il grande lavoro compiuto dall’ azienda sud coreana per migliorare le prestazioni di uno smartphone che ha venduto molto di più rispetto agli altri, in tutti i mercati.

Ovviamente, comunque, non stiamo parlando di cifre da record, visto e considerato, che i setttore del mercato in cui si inserisce lo G Flex 2 è dominato da tempo da due società in particolare, Samsung e Apple. Hyung Lee ha, infine, specificato il target al quale è indirizzato questo top di gamma, che si inserisce nelle persone tra i 35 ed i 40 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here