Apple Watch 2

Apple Watch 2: già trapelano indiscrezioni su Internet, tutti i dettagli

Apple Watch 2Negli ultimi 12 mesi è scoppiata la moda, per la maggior parte delle aziende di tecnologia produttrici di smartphone e tablet, degli smartwatch, ovvero dei particolari orologi dotati di hardware e di un proprio sistema operativo, capaci di collegarsi con i rispettivi device e di aumentare la godibilità dell’ uso degli stessi, molte società hanno cercato di sfondare in questo nuovo settore di mercato e per ora, come al solito quando si tratta di novità, ci è riuscita samsung con i suoi smartwatch.

Ma la concorrenza non ha esitato a farsi sentire, soprattutto per la ‘prima in classifica’ è un’ azienda ‘scomoda’ come appunto samsung.

Apple, infatti, ha ormai completato lo sviluppo del suo apple watch, presentandolo da qualche settimana per essere commercializzato il 24 aprile. Per l’ occasione , apple ha anche rilasciato un aggiornamento di iOS proprio per il supporto del nuovo apple watch. Insomma, l’ orologio intelligente di apple non ha ancora fatto la sua comparsa sugli scaffali dei negozi, che sul web già si parla della sua seconda versione, l’ apple watch 2, e addirittura si pensa che possa essere lanciato sul mercato entro la fine di questo 2015, proprio come accaduto nell’ unico precedente simile, con iPad 3 ed iPad 4.

A proposito di questo più che frettoloso lancio è sicuro l’ analista Timothy Arcuri della Cowen & Co che appunto ha rilasciato questa dichiarazione:

“La versione 2.0 di Apple Watch che sarà lanciata più in là nel corso dell’anno non avrà bisogno del tethering con iPhone per la piena connettività, e riteniamo che sarà anche il primo dispositivo Apple con display w/OLED, fornito da Samsung.” Insomma vedremo cosa succederà, ma sappiamo che apple sta decisamente puntando molto su questa nuova categoria di prodotti, visto che entro la fine del 2015 vorrebbe già lanciare il secondo modello. STAY TUNED.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here