Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy s6 e s6 edge dal 10 aprile ufficialmente disponibili nei colori bianco e nero

Samsung Galaxy S6Come tutti voi ormai saprete benissimo, l’ azienda sud coreana samsung, durante il mobile wrld congress, l’ evento di tecnologia più importante dell’anno, tenutosi a barcellona lo scorso 1 marzo 2015, ha presentato i due nuovi e ovviamente attuali top di gamma, ovvero il samsung galaxy s6 ed il samsung galaxy s6 edge.

Stiamo parlando , ovviamente, di due dispositivi assolutamente innovativi che dovranno riscattare il mezzo flop fatto registrare dall’ ormai ex top di gamma di samsung, il galaxy s5, che fino a due mesi aveva fatto registrare un record negativo di vendite.

Ma oggi non siamo qui a informarvi sulle specifiche tecniche dei nuovi galaxy s6, in quanto lo abbiamo già fatto qualche settimana quando furono presentati al mobile world congress, bensì abbiamo intenzione di darvi informazioni in merito alle modalità di uscita sul mercato italiano degli attuali device top di gamma di samsung.

Samsung ha annunciato giorni fa, che la data prevista per l’ arrivo in Italia di questi due smartphone è fissata per il 10 aprile, quindi una settimana dopo Pasqua, e sia il galaxy s6 che il galaxy s6 edge saranno disponibili sia in versione da 32 gb sia in quella da 64 gb. Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda la versione da 128 gb, ma si crede che verrà lanciata direttamente sullo store online di samsung qualche settimana dopo, per le versioni riguardanti il colore, il discorso è diverso.

Sì, perché il 10 aprile usciranno le versioni nelle colorazioni classiche di samsung, quindi black and white, mentre il 24 aprile sarà il turno della versione oro del galaxy 6 da 32 e 64 gb e del galaxy s6 edge da 64 gb , mentre il 15 maggio toccherà all’ s6 edge da 32 e 64 gb in verde smeraldo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here