LG G4

Ecco di nuovo LG G4: tutte le più importanti caratteristiche tecniche su GFX Bench

LG G4Vi abbiamo parlato in un altro nostro recente articolo, del prossimo top di gamma di sony, ovvero il sony xperia z4, un device che l’ azienda ha preferito non presentare durante il mobile wrld congres del primo maggio per continuare a vendere il prolifico sony xperia z3. Il device sta facendo parlare di sé in quanto è apparso sul noto sito benchmark GFX Bench, un sito che la sta facendo da padrone in questi giorni in quanto ha rubato completamente la scena del mercato.

Oggi in questo articolo vogliamo parlarvi di un altro device apparso su GFX Bench, ovvero l’ LG G4, il prossimo device top di gamma di LG che non ha debuttato durante l’ ormai proverbiale giornata del primo marzo, data del mobile world congress, ma lo farà prossimamente, nella seconda parte del 2015. Sul sito GFX Bench, però, il device è apparso portando subito una novità curiosa per certi versi, riguardante il processore qualcomm snapdragon. Come ben saprete, nei mesi passati molte aziende hanno dichiarato di non voler usare il processore qualcomm snapdragon 810 in quanto aveva problemi di surriscaldamento.

Alcuni esempi sono samsung che per il suo nuovo samsung galaxy s6 ed s6 edge ha utilizzato il processore made by himself Exynos, ed HTC che ha comunque deciso di utilizzare il qualcomm snapdragon 810 ma aggiornando il device diverse volte subito dopo la data di rilascio per evitare numerosi problemi con gli utenti.

Per quanto riguarda il caso dell’ LG G4, l’ azienda sembra aver ridisegnato questo processore, in quanto ha praticamente tolto due core trasformando il processore in un qualcomm snapdragon 808 e quindi in un hexa core da 1.8 GHz. Le altre caratteristiche sono comunque da top di gamma come il display, la memoria ed i dati riguardanti le due fotocamere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here