Specifiche tecniche Sony Xperia P2

Sony annuncia ufficialmente l’aggiornamento ad android lollipop per due nuovi device, i dettagli all’interno del post

Sony Come tutti gli appassionati ed i possessori di smartphone sapranno, il momento in cui il vostro device si aggiorna è uno dei momenti più felici per un utente, in quanto viene placata la sua sete di curiosità dovuta all’ attesa per il nuovo update che addirittura permette all’ utilizzatore di cambiare idea in merito ad un eventuale cambio di telefono. Come saprete, l’ aggiornamento di cui si sta parlando e si è parlato negli ultimi sei mesi è quello relativo al sistema operativo android, quello di google, contrassegnato dal robottino verde, che l’ azienda di mountain view ha recentemente aggiornato alla versione 5.0 denominata Lollipop.

Non appena l’ update è stato annunciato, moltissime se non tutte le principali aziende produttrici di smartphone hanno richiesto a google l’ aggiornamento, la quale in alcuni casi non ha fatto storie ed ha ceduto l’ update, mentre in altri casi è stata costretta a dire di no in quanto le specifiche tecniche del terminale che lo richiedeva non erano sufficientemente adatte ad installare l’ aggiornamento.

I primi device ad essere aggiornati sono stati quelli di Google, ovvero quelli della gamma nexus che non hanno avuto problemi nell’aggiornamento, neanche per quelli datati 2012, e questo lascia intendere quanto google tenga ad ogni suo terminale. Anche sony si è data da fare aggiornando a Lollipop altri due device: l’ Xperia T2 Ultra e l’ Xperia C3. Ecco il comunicato ufficiale dell’ azienda:

 Our Android 5.0, Lollipop upgrade continues from today for Xperia Z3, Xperia Z3 Compact and Xperia Z3 Tablet Compact, and next week for Xperia Z2 and Xperia Z2 Tablet – now rolling out to further markets worldwide*. We’re also pretty excited to confirm that Xperia T2 Ultra and Xperia C3 will also receive Lollipop… stay tuned, as we’ll be sharing more on timings soon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here