Specifiche tecniche Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z4 appare su GFX bench: ecco le principali caratteristiche tecniche emerse dal rumors, tutti i dettagli

Sony Xperia Z4Come tutti gli appassionati di tecnologia sapranno, nella giornata del primo marzo 2015 a Barcellona , si è tenuto il mobile world congress, l’ evento di tecnologia , o uno tra gli eventi di tecnologia più importanti dell’ anno, in cui tutte le aziende produttrici di smartphone hanno potuto presentare i loro nuovi top di gamma, e non solo, che andranno e stanno costituendo la gamma di prodotti in vendita per questo nuovo trimestre del 2015.

Uno dei grandi assenti, o meglio il grande assente del mobile world congress è stato il Sony Xperia Z4, un dispositivo che l’ azienda sony ha preferito destinare alla seconda parte del 2015, per continuare a dare possibilità di vendita al Sony Xperia z3, un device che comunque sta avendo ed ha avuto un bel successo di pubblico.

Ma se non è ancora uscito e uscirà nella seconda parte dell’ anno, perché parliamo del sony xperia z4? La risposta è semplice, il device ha continuato e sta continuando a far parlare di sé in quanto su un noto sito benchmark, GFX Bench, è apparso con il nome in codice di sony e6553, una sigla che indica proprio il prossimo top di gamma della famiglia xperia.

Stando alle informazioni emerse dalla consultazione del sito, molto completo per essere un sito benchmark, il device presenta un display full hd da 1080 p da 5.1 pollici , per confermare la politica riguardante la risoluzione adottata da sony per questi suoi device. Andando avanti con le specifiche tecniche, il device presenta un processore snapdragon di qualcomm 810 octa core, diviso in due quad core, 3 gb di memoria ram, e 32 gb di memoria interna, con fotocamera principale da 20 mp e frontale da 5 mp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here