Display LG G6

Display LG G6: ecco la funzione always-on mode in questi nuovi stupendi scatti, analizziamo gli ultimi rumor

Cresce sempre di più l’attesa per quanto riguarda il prossimo top di gamma G6 appartenente alla casa produttrice coreana LG. Senza dubbio lo schermo del dispositivo sarà uno dei punti di forza del prossimo flagship del produttore coreano.

Nel corso delle ultime ore sono stati divulgati online nuovi ed interessantissimi scatti reali che immortalano la tanto amata e discussa modalità always-on del pannello touchscreen.

Come potete osservare voi stesso, siamo davanti ad una funzione che ricalca alla grande quanto un po’ tutti noi abbiamo avuto modo di vedere a bordo del Galaxy S7 targato Samsung. Viene messo in risalto l’orario, lo stato della batteria, e la data attuale. Attualmente non siamo a conoscenza di come la modalità si comporterà in caso di notifiche su G6.

Lo schermo del G6, tuttavia, presenta anche un’altra chicca da non sottovalutare. Per citarne una il form factor, non usuale, di 18:9. Cambiamenti anche per gli angoli che, non sono ad angolo retto come di consueto, ma arrotondati.

Display LG G6

Capitolo specifiche tecniche, la CPU che probabilmente ci sarà a bordo del G6 di LG sarà lo Snapdragon 821 di casa Qualcomm, associato ad un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB. Lo storage invece dovrebbe partire dal taglio di 32GB, ma sarebbe in tutta tranquillità espandibile grazie all’ausilio di una classica microSD.

Logicamente sul retro non mancherà la fotocamera doppia con tanto di funzione grandangolare che, almeno sulla carta, dovrebbe offrire agli utenti scatti di altissima qualità.

Senz’altro il successore del G5 promette bene, resta da valutare se riuscirà a scardinare la concorrenza di un dispositivo attesissimo e potentissimo – almeno secondo i rumors – come il Galaxy S8.

In conclusione, prima di salutarci, sottolineiamo che tutto ciò riportato nell’articolo odierno è frutto di indiscrezioni ed è per questo che vi invitiamo a prendere le info con la giusta cautela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here