Apple Store

Apple Store: rubano iPhone masticando i cavi di sicurezza – incredibile fatto successo a Madrid, andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo

La storia che tra poco andremo a raccontarvi nell’articolo odierno ha davvero dell’incredibile. Nessun attrezzo specifico da scasso è stato utilizzato. La banda di ladri di iPhone di casa Apple che ha fatto strage di furti nei diversi Apple Store situati nella bellissima città di Madrid utilizzava solo ed esclusivamente uno strumento per compiere i furti: i denti….

Entrando nello specifico, le forze dell’ordine locali hanno infatti scoperto dopo un bel po’ e sgominato il gruppo di ragazzi solo al telefono numero 24 rubato e la tecnica da loro utilizzata era semplicissima: il gruppo, molto silenziosamente, entrava nel negozio, mentre qualche distraeva i dipendenti fingendosi clienti parecchio interessati all’acquisto di un iPhone, un loro complice in quel preciso momento, quello con i denti maggiormente più adatti a fare il tutto, masticava alla massima velocità – più rapidamente di Bolt – il cavo di sicurezza in metallo a cui erano fissati i melafonini del produttore californiano. Nel giro di qualche minuto il telefono era libero e pronto ad essere intascato.

Dopo diversi furti di iPhone in un primissimo momento inspiegabili, i responsabili dei vari Apple Store hanno segnalato quanto stava succedendo alla polizia locale che è intervenuta immediatamente. Il primo giovane appartenente all’astuta banda è stato identificato mentre cercava di vendere un telefono rubato e poi anche il resto dei ragazzi, tra cui qualche minorenne, sono stati identificati e nel giro di qualche ora rintracciati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here