iPhone 8

iPhone 8 sarà un dispositivo che farà la storia: in arrivo il riconoscimento facciale 3D? Ecco quanto trapelato sul web da qualche ora

Non solo Samsung Galaxy S8, un altro dispositivo parecchio atteso da parte dei fan amanti del mercato mobile è senza dubbio il nuovo iPhone 8 della casa produttrice Apple dispositivo che, stando all’opinione di molti analisti ed esperti, dovrebbe letteralmente cambiare le carte in tavola diventando il numero uno del settore mobile.

Entrando nello specifico, stando agli analisti il prossimo melafonino dell’azienda californiana si chiamerà al 100% iPhone 8 e sarà associato da due varianti dei dispositivi al momento sul mercato, chiamati rispettivamente iPhone 7s e 7s Plus. Solo uno verrà chiamato 8, proprio per distinguerlo e far capire a tutti chi è a comandare.

Prendendo in considerazione la parole rilasciate da Rod Hall di JPMorgan, l’iPhone di ottava generazione tra le sue moltissime nuove funzionalità avrà quasi sicuramente anche il riconoscimento facciale 3D, cosa che andrebbe a rendere inutile il Touch ID che sparirebbe dal telefono, anche perché il melafonino, in base ai rumors trapelati su Internet fino ad oggi, non dovrebbe più disporre dell’amatissimo pulsante Home che ha accompagnato generazioni di iPhone.

Sempre secondo l’analista la nuova feature del riconoscimento 3D, oltre a rendere l’iPhone 8 di gran lunga più sicuro, è anche migliore in termini di prestazioni: fino a questo momento bisogna sottolineare che non sono stati di certo pochi gli utenti che possiedono il melafonino di Apple a lamentarsi per via della tecnologia Touch ID visto che non sempre ha funzionato correttamente. Di quanto detto, logicamente, al momento non abbiamo alcuna conferma ufficiale della Mela Morsicata.

Voi cosa ne pensate dell’innesto del riconoscimento facciale 3D a bordo del nuovo iPhone 8? Servirà realmente? Oppure è meglio tenersi stretto il touch ID? Ogni vostra impressione scrivetecela nel box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here