Smartphone Huawei

Smartphone Huawei pronti al debutto, ricevuta certificazione TENAA e divulgate di conseguenza info sulle caratteristiche tecniche

Non solo Samsung, un’altra casa produttrice molto attiva in questi ultimi mesi è il produttore cinese Huawei che, ultimamente, è stata tantissimo al centro dell’attenzione per la sua nuova e attesissima gamma di smartphone top di gamma P10.

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime 24 ore, spiazzando un po’ tutti il popolare ente di certificazione TENAA ha certificato due terminali di Huawei con il seguente nome in codice: R952 e R662, segno evidente che al rilascio in commercio non manca cosi tanto.

I due misteriosi terminali del colosso cinese tutte e due caratterizzati da una tastiera fisica e destinati prevalentemente agli utenti entry-level, sono sostenuti da un processore octa-core che lavora ad una velocità di calcolo pari a 1.2Ghz. Il resto della scheda tecnica prevede:

  • Quantitativo di memoria RAM pari a 2GB;
  • Archiviazione di 16GB per applicazioni e dati, espandibile via microSD fino ad un massimo di 32GB;
  • Batteria da 3.000 mAh per il modello R952 e 2.000 mAh per la variante R662 – in entrambi i casi l’autonomia dovrebbe essere più che soddisfacente;
  • Pannello touchscreen dotato di una diagonale pari a 2.4 pollici con risoluzione 320 x 240 pixel.

Smartphone Huawei

Sicuramente questi nuovi smartphone di Huawei certificati nelle scorse ore dal TENAA non sono per niente adatti a coloro che da un telefono pretendono sempre il massimo. Li consigliamo, infatti, a quel genere di utenti che utilizzano uno smartphone solo ed esclusivamente per telefonare, messaggiare e navigare.

In conclusione, nessun dettaglio sui costi e il debutto in commercio è stato rilasciato. Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa in merito. Nel frattempo fateci sapere una vostra impressione e sopratutto restate sintonizzati con Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here