Promozione Trony

Promozione Trony: ecco solo online “Sconto tosto” valido dal 10 al 16 febbraio, scopriamo tutti i prodotti in offerta

Il popolarissimo e affidabilissimo Trony non intende bloccarsi e nelle ultime 24 ore, spiazzando un po’ tutti, ha proposto nuovamente una promozione online parecchio intrigante. Andiamo ad analizzarla insieme.

Entrando nel dettaglio, la nuova promozione Trony propone diversi prodotti interessanti e prende il seguente nome: Sconto Tosto, pronta quindi ad offrire agli utenti prodotti scontati tra cui troviamo:

  • Prodotti informatici;
  • Droni;
  • Tanti elettrodomestici e molto altro.

Inoltre, è importante sottolineare che la nuova promozione offerta da Trony risulta valida da ieri 10 febbraio 2017 fino al 16, salvo colpi di scena. Oltre ai prodotti scontati che abbiamo citato poco sopra, non possono di certo mancare gli smartphone dotati del sistema operativo Android; ecco dunque quelli che a nostro avviso sono i migliori presenti in sconto:

  1. Galaxy A3 di casa Samsung (2016) (Black, Gold o White) Vodafone ad un costo di 199 Euro, con uno sconto del 13,1%;
  2. Huawei Mate 9 (Grey o Silver) a 699 Euro, con uno sconto del 6,7%;
  3. Wiko Sunny al prezzo stracciato di 64,90 Euro, con uno sconto del 7,2%;
  4. Galaxy S7 Edge (Black, Gold o White) Vodafone a 699 Euro, con uno sconto del 15,7%.

Che aggiungere, come al solito i prezzi non sono cosi tanto scoppiettanti, nonostante scontati rispetto al normale, ma che molto difficilmente si possono mettere a confronto con quelli che moltissimi store offrono online.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, se avete in mente di acquistare qualcosa e dunque di dare uno sguardo a tutti i prodotti in offerta messi da Trony vi basta fate un semplice tap al seguente indirizzo: https://www.trony.it/online/news-entry/Offerte-Trony e il gioco è fatto.

Per caso avete trovato qualche prodotto interessante? Se la risposta è si, non esitate a farci sapere quale nell’apposito box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here