Huawei P20 lite

Sul web nelle ultime ore sono ufficialmente trapelati i primissimi mockup del prossimo dispositivo di Huawei, P20 Lite! Ecco tutti i dettagli

Stando a recenti indiscrezioni emerse online, la gamma P della casa produttrice Huawei dal P10 dovrebbe addirittura balzare al P20. I nuovi dispositivi, salvo imprevisti, dovrebbero debuttare per il secondo trimestre 2018.

Il primo a debuttare, anche se di ufficiale al momento non c’è assolutamente niente, dovrebbe essere il P11, o meglio P20 Lite. I primissimi mockup di questo terminale sono trapelati nelle ultime ore grazie a Amazon Japan. Nelle foto che potete osservare ad inizio articolo, il design del terminale somiglia a quello dell’attuale top di gamma iPhone X di casa Apple: in una si può notare una variante in oro con cornici bianche molto fini e la tacca in stile iPhone sul pannello touchscreen. In un altro scatto c’è invece una variante grigia con delle cornici interamente nere.

Se invece si analizza la scocca posteriore si può vedere la dual camera posta verticalmente sopra al consueto lettore di impronte. La differenze nei vari mockup potrebbe farla proprio la tacca sullo schermo: il display che sembrerebbe non appartenere al prossimo P20 Lite di Huawei, ma dovrebbe essere presente nei più blasonati P11 o P11 Plus – P20 e P20 Plus -.

Per il momento è tutto cari lettori. A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here