Samsung Galaxy S9

Stando a nuove indiscrezioni i nuovi top di gamma S9 di Samsung dovrebbero debuttare a marzo, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Stando ad ultime indiscrezioni, anche se non ufficiali nonostante moltissimi addetti ai lavori del mondo mobile concordino, la casa produttrice Samsung nelle ultime ore avrebbe dato ufficiali disposizioni per quanto riguarda l’inizio della produzione dei suoi nuovi prossimi dispositivi di punta – S9 e S9 Plus – già a gennaio 2018. L’ordine preciso che è stato dato è quello di velocizzare il più possibile per permettere il debutto sul mercato dei device già a marzo.

Lo scorso anno a far rallentare vistosamente tantissime aziende è stato il ritardo dell’uscita del nuovo processo Snapdragon 835 di Qualcomm: sicuramente molti di voi si ricorderanno che LG commercializzò il suo G6 con a bordo lo Snapdragon 821 pur di debuttare in anticipo rispetto alla concorrenza.

In conclusione, è altamente possibile pensare che Samsung possa svelare al grande pubblico i nuovi Galaxy S9 all’evento Mobile World Congress 2018 di Barcellona prima di lanciarli ufficialmente in commercio. Staremo a vedere se sarà cosi oppure no. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here