All-IN Power Special Edition

Promozione Tre: per Capodanno ben 15GB di Internet

Si avvicina a gran velocità la festa di Capodanno e l’importante operatore di telefonia mobile italiano Tre è ufficialmente pronto a festeggiare nel miglior modo possibile con i suoi clienti: da qualche ora infatti i clienti ricaricabili potranno procedere all’attivazione di una promozione proposta dal gestore per capodanno ottenendo moltissimi GB da aggiungere al loro principale piano base.

La promozione prende il nome di Capodanno con Tre  mette a disposizione, a soli 3 euro, il seguente ed interessante pacchetto:

  • 15GB di navigazione Internet in 3G utilizzabili fino al 7 gennaio 2018.

E’ importante sottolineare che la promozione la possono attivare solo ed esclusivamente i clienti ricaricabili che abbiano attivo il seguente piano:Power 10, Power 17 e Power 19. Se siete in possesso di un piano tariffario differente, l’attivazione della promozione comporterà in cambio piano gratuito verso Power 29 con tariffazione al secondo.

“Capodanno con Tre”, che risulta essere compatibile praticamente con tutte offerte ricaricabili, si può facilmente attivare dall’area clienti del sito ufficiale Tre.it o eventualmente facendo affidamento all’applicazione Area Clienti 3 dalla sezione apposita chiamata Offerte per te.

Quanti di voi hanno avuto la fortuna di poter attivare questa interessantissima offerta di Tre? Siete rimasti soddisfatti? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here