Honor Holly

Ecco gli ultimi smartphone a poco costo (meno di 150 euro) di Huawei: Honor Holly e Honor 3C

Honor HollyDurante il mobile world congress 2015, tenutosi a Barcellona lo scorso primo marzo, sorprendentemente huawei ha presentato due dispositivi che sicuramente sono visti di buonissimo occhio da chi vorrebbe avere un’ esperienza smartphone ma non è disposto a spendere centinaia e centinaia di euro per avere uno smartphone top di gamma tra i migliori del mercato, anche se comunque ci sono numerose offerte che scontano al punto giusto, consentitemi l’ espressione, i vari dispositivi.

Concentrandoci sui dispositivi huawei, essi sono i nuovi Honor Holly e honor 3c, venduti e presenti sul mercato ad un prezzo inferiore a 150 euro. Ovviamente le caratteristiche di questi due device rispecchiano quelle di due smartphone di fascia medio-bassa, ma andiamo a vedere prima le specifiche tecniche dell’ Honor Holly. Lo smartphone monta un processore media tek quad core da 1.3 GHz con 1gb di memoria ram e 16 gb di memoria interna, il display è da 5 pollici con risoluzione hd e densità di pixel pari a 294 ppi.

Per quanto concerne il comparto fotografico, il device presenta una fotocamera posteriore da 8 mp ed una anteriore da 2 mp, quindi caratteristiche che rispecchiano quelle di un device di fascia media del mercato smartphone, anche perché il device è alimentato da una batteria da 2000 mAh ed è supportata dalla versione 4.4 KitKat di android.

Spostiamoci adesso sull’ honor 3c che solo qualche piccola differenza rispetto al precedente. Prima di tutto la ram aumenta a 2 gb ma la memoria interna diminuisce da 16 gb a 8 gb sempre però espandibile lo storage interno tramite scheda sd, la batteria dell’ honor 3c ha una capacità da 2300 mAh con fotocamera anteriore da 5 mp e posteriore da 8 mp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here