Nuovo aggiornamento rilasciato in italia per il P9 Plus di Huawei. Ecco tutti i dettagli

Huawei sul territorio italiano è pronta rilasciare un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il suo buon e caro P9 Plus, terminale svelato al pubblico nel corso del 2016 che ad oggi ha ottenuto un numero importante di vendite.

Il nuovo firmware, identificabile con la seguente build: VIE-L09C432B385, e’ disponibile nei database dell’azienda cinese e sarà distribuito via OTA per i terminali no brand italiani a partire dalle prossime settimane. Tra le novità troviamo l’implementazione delle nuove patch di sicurezza di maggio 2018. Non dovrebbero ovviamente mancare le tradizionali migliorie a livello di performance e le risoluzioni di problemi riscontrati con le build precedenti.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

  • [Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Maggio 2018 per una migliore sicurezza del sistema.
  • Note di aggiornamento:
  • L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  • Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L’update come già detto sarà reso disponibile via OTA su tutti i P9 Plus compatibili a partire dalle prossime settimane. Nel frattempo, vi consigliamo di controllare la presenza dell’update manualmente virando la vostra attenzione nelle impostazioni di sistema.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here