Huawei P9 Plus

Aggiornamento Huawei P9 Plus ufficialmente rilasciato, vediamo insieme le novità implementate

Nonostante abbia debuttato da un bel po’ sul mercato, il tanto amato Huawei P9 Plus riceve ancora aggiornamenti da parte del colosso cinese, anche se ovviamente non risultano essere tempestivi come vorrebbero gli utenti che lo possiedono. Il più recente in ordine cronologico sta arrivando da qualche ora e porta sul dispositivo le ultime patch di sicurezza di settembre e una novità inerente il comparto fotografico.

L’update, che complessivamente pesa 800 MB, è consigliatissimo dalla casa produttrice Huawei stessa, visto che come già detto implementa le ultime patch di sicurezza, mentre troviamo anche riferimenti all’introduzione di un bug fix inerente alla vulnerabilità BlueBorne.

Tra l’altro è stata aggiunta la funzione che prende il nome di immagini in movimento per ottenere scatti dinamici anche affidandosi alla modalità standard. Il changelog non riporta altre significative migliorie ma non dovrebbero mancare le classiche ottimizzazioni, bugfix generici e migliorie delle performance.

In conclusione, l’update di cui vi stiamo parlando risulta essere in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA e raggiungerà coloro che possiedono il Huawei P9 Plus tra qualche giorno, salvo imprevisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here