HTC: ecco una prima foto dal vivo dell' One Max
HTC: ecco una prima foto dal vivo dell' One Max
HTC: ecco una prima foto dal vivo dell' One Max
HTC: ecco una prima foto dal vivo dell’ One Max

Finalmente siamo arrivati al punto della verità, infatti, proprio dalle prime ore di stamattina, siamo venuti a conoscenza di una prima foto dal vivo di quel che dovrebbe essere il One Max realizzato interamente da HTC.

La foto, c’ è arrivata grazie ad una fonte Asiatica, e l’ HTC One Max potrebbe esser commercializzato prima del previsto. Una cosa è certa, l’ immagine potrebbe essere anche un fake, quindi prendete tale indiscrezione con le pinze. Detto ciò, parlando delle caratteristiche tecniche, troviamo un display con una diagonale da 5.9 pollici, molto simile a quella già vista nel Note II di Samsung, la CPU sarà targata Qualcomm Snapdragon 800 con 4 core che lavoreranno a 2.3Ghz, e vi consentiranno di far girare qualsiasi tipo di applicazione, la ram sarà da 2GB, mentre la memoria integrata da 16GB espandibile, fotocamera posteriore ultrapixel e buona batteria 3.200 mAh con piattaforma  Android 4.3 Jelly Bean.

Infine, il prodotto dovrebbe esser presentato a Berlino nell’ evento chiamato IFA 2013, a voi ora la parola, alla prossima fan, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here