Apple: l' iPhone 5C quando uscirà realmente??
Apple: l' iPhone 5C quando uscirà realmente??
Apple: l' iPhone 5C quando uscirà realmente??
Apple: l’ iPhone 5C quando uscirà realmente??

In tanti fino ad oggi su Internet non hanno fatto altro che vedere post continui in cui si parla di quale prodotto da parte di Apple verrà commercializzato in questo 2013, detto ciò, le indiscrezioni usciti fino ad oggi sono state veramente tante, soprattutto se si prenda in considerazione l’ iPhone low-cost.

Tuttavia, tale dispositivo per il momento è stato rinominato con la dicitura 5C. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: quale sarà realmente la data di uscita di tale device?? ma soprattutto quale costo avrà?? ora molto brevemente vi risponderemo ad entrambi le domande: l’ uscita secondo una fonte molto vicina a Cupertino dovrebbe avvenire per il mese di Settembre, con esattezza in data 15 salvo eventuali imprevisti, invece il costo sarà di 300 dollari.

Per ora oltre questo non sappiamo dirvi altro, ma ancora non siamo certi se lo smartphone uscirà realmente in tale data con un prezzo cosi, una cosa è certa, le funzionalità introdotte saranno tante, non ci resta che pazientare ancora un po’, vedremo come finirà, alla prossima fan!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here