HTC 10

HTC 10 si aggiorna: ecco le novità introdotte…. Vediamole insieme

Da qualche ora inaspettatamente la casa produttrice HTC è tornata nuovamente a rilasciare un aggiornamento per il proprio top di gamma commercializzato lo scorso anno, HTC 10, che fino ad oggi è riuscito a riscontrare un egregio successo, avviando cosi il rilascio di un nuovo update per i device commercializzati in Europa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Nello specifico, il nuovo aggiornamento di cui vi stiamo parlando risulta già disponibile per il download via OTA sul territorio tedesco e inglese e vede l’HTC 10 portarsi alla seguente build: 2.41.401.41. Come potete constatare voi stesso dagli scatti presenti ad inizio articolo, l’unica novità significativa dal changelog rilasciato direttamente da HTC si riferisce ad una sicurezza migliorata della piattaforma operativa Android di Google.

Le patch di sicurezza, infatti, saranno adesso aggiornate allo scorso mese di luglio. Il rilascio dell’aggiornamento avverrà come al solito gradualmente e raggiungerà tutti gli HTC 10 nei prossimi giorni, salvo imprevisti. Vi invitiamo quindi a controllare manualmente tramite le impostazioni di sistema, sotto la voce seguente: aggiornamenti software.

Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di update sul proprio dispositivo HTC? Per caso avete riscontrato altre novità? Fatecelo sapere qui sotto dove è presente il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here