Galaxy S8

Nuovissima beta Android Oreo con patch di gennaio per i top di gamma S8 e S8 Plus di casa Samsung, ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo

Nel corso delle ultime ore, una nuova versione beta del firmware basato su Oreo per gli attuali top di gamma della casa produttrice Samsung, S8 e S8 Plus, è in fase di rilascio per quanto riguarda i membri iscritti al programma di beta testing.

Entrando nello specifico, il nuovo aggiornamento di cui vi stiamo parlando, dotato di un peso di oltre 590MB ed identificabile con la sigla finale ZRA5 datata 11 gennaio 2018, porta con se differenti ed interessanti novità tra cui spiccano:

  • Risoluzione di errori riscontrati nella release precedenti;
  • Fix per funzionalità Download Booster, Bixby, Galleria, Tastiera Samsung e badge notifiche dell'icona Whatsapp.

Tra le altre cose, non manca, l'introduzione delle ultime patch di sicurezza di gennaio 2018 rilasciate da Google.

Le segnalazioni degli utenti si riferiscono all'arrivo dell'aggiornamento nei Paesi facenti parte della seconda fase di testing avviata in data 18 dicembre 2017. Tra questi, troviamo Francia, India, Polonia, Spagna e Germania.

Da qualche giorno, per chi non lo sapesse, l'azienda coreana ha anche provveduto ad avviare il rilascio dell'update ufficiale ad Oreo per tutti i Galaxy S8 presenti sul territorio americano con CPU Snapdragon.

In conclusione, secondo quanto affermato nel corso delle ultime ore da parte di Samsung UK, invece, l'aggiornamento stabile per i dispositivi europei con CPU Exynos sarà disponibile salvo imprevisti tra fine gennaio massimo prima settimana di febbraio.

Quanti di voi non vedono l'ora di provare la versione stabile di Oreo sul proprio S8? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.