Beta 5 di iOS 11.2.5

Apple rilascia ufficialmente la beta 5 di iOS 11.2.5, analizziamo il tutto

Continua senza sosta il solito programma di beta testing di iOS 11.2.5 che arriva cosi alle beta 5, con disponibilità al download sia per quanto riguarda i beta tester pubblici che gli sviluppatori. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, a distanza di qualche giorno dal rilascio di iOS 11.2.2, il cui scopo principale è stato quello di mitigare l'impatto della tanto discussa vulnerabilità del processore nota come Spectre, ecco dunque debuttare da qualche ora una nuova versione beta disponibile in simultanea per tutti i tester pubblici e per sviluppatori.

Come sempre gli sviluppatori potranno scaricarla in tutta tranquillità dall'Apple Developer Center oppure direttamente in modalità OTA come aggiornamento incrementale previa installazione del profilo beta sul proprio terminale. Modalità di aggiornamento praticamente identica anche per i test pubblici, che potranno effettuare il download in forma incrementale una volta installato il profilo.

Al momento, in conclusione, non si segnalano novità sostanziali se non i classici bugfix e migliorie alle performance del sistema; non mancheremo come facciamo sempre di aggiornare il post odierno qualora dovessero trapelare ulteriori significative novità. Continuate a seguirci cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.