Galaxy A5 (2017)

Nuovo aggiornamento rilasciato per il Samsung Galaxy A5 2017, ecco tutte le novità! Scopriamole insieme

Il tanto discusso Galaxy A5 2017 di casa Samsung che tanto ha convinto i consumatori è il secondo terminale a ricevere ufficialmente le nuove patch di sicurezza di Google di questo mese di gennaio. Il nuovo update, in fase di rilascio per tutti i dispositivi compatibili venduti in Olanda, arriva a distanza di un paio di giorni da quello per il buon tablet Galaxy Tab A.

Tra le novità più significative implementate da Samsung con questo minor update, dal peso irrisorio di 22MB e identificabile per ora con la seguente build: A520FXXU4BRA8, troviamo:

  • Tradizionali migliorie prestazionali;
  • Correzione di bug fix;
  • Risoluzione di diverse vulnerabilità di sicurezza.

Come rivelato dalla stessa Samsung nel proprio sito ufficiale, infatti, le nuove patch di sicurezza di gennaio includono la bellezza di 91 fix introdotti accuratamente da parte di Mountain View per la piattaforma operativa Android e 13 arrivati direttamente dal colosso coreano per quanto concerne l'interfaccia utente personalizzata Samsung Experience.

In conclusione, l'update è in fase di rilascio graduale, come sempre, è debutterà anche in Italia su tutti i device compatibili tra qualche settimana salvo imprevisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here