Caratteristiche Vivo Xplay 5S

Caratteristiche Vivo Xplay 5S: presto sul mercato debutterà il primo device con RAM di 6GB. Ecco tutti i dettagli

Caratteristiche Vivo Xplay 5S. Come tanti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice Vivo ha svelato al mondo due suoi nuovi smartphone di fascia medio-alta, parliamo del Vivo X6 e X6 Plus.

Tuttavia, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, nelle settimane passate si è parlato tantissimo anche del Vivo Xplay 5S, l’attesissimo top di gamma dell’azienda cinese non ancora lanciato in commercio.

Secondo quanto rivelato nelle scorse ore dal noto social cinese Weibo, l’Xplay 5S del colosso cinese dovrebbe essere il primo device al mondo ad avere con se la bellezza di 6GB di memoria RAM.

 

 

Per quanto concerne il resto delle caratteristiche Vivo Xplay 5S non è trapelata nessuna informazione, stessa cosa vale per l’estetica. L’unica cosa che possiamo riportare è che al 99% il processore sarà il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm quad-core.

In conclusione, il debutto del Vivo Xplay 5S è atteso tra febbraio e marzo. Al momento è tutto fan di Telefononews. Non rimane che aspettare nuove info sul top di gamma dell’azienda cinese dotato di ben 6GB di RAM.

A voi la parola.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here