Vivo X30

Nuove immagini mostrano le cornici ridotte fino all’osso dell’attesissimo Vivo X30

Nel corso delle ultime ore, online è ufficialmente trapelato inaspettatamente una prima foto del pannello del tanto discusso smartphone Vivo X30.

In questo primissimo scatto visibile ad apertura articolo che arriva direttamente dal territorio cinese viene messo in risalto per la prima volta uno degli aspetti che meglio caratterizzerà il nuovo device targato Vivo, ovvero il pannello anteriore.

Tutto ciò succederà poiché il terminale potrà fare affidamento ad uno schermo dalle cornici ridotte fino all’osso, e per spingere al massimo la superficie utile del display, userà un notch cosi come avviene nell’attuale top di gamma iPhone X di casa Apple.

Ora come ora risulta tuttavia ancora presto per avere una qualunque altra info inerente al Vivo X30. Questo perché un modello della medesima serie, Vivo X20 Plus UD, è ora come ora al centro dell’attenzione per il proprio recente debutto al CES 2018 di Las Vegas come primissimo device ad essere caratterizzato di In-Display Finger Scanner.

In conclusione, tra le altre cose, non è assolutamente da scartare l’ipotesi che questo pannello appartenga solamente ad un semplice prototipo e che non verrà installato su nessun terminale di casa Vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here