Vivo Xplay 7

Vivo Xplay 7 debutterà con a bordo ben 10GB di RAM, incredibile! Ecco tutto ciò che sappiamo fino a questo momento

Il prossimo e tanto discusso top di gamma appartenente alla casa produttrice Vivo, Vivo Xplay 7, da qualche ora è stato al centro dell’attenzione grazie a nuove indiscrezioni che hanno svelato sia la presunta scheda tecnica che il design.

Un leak (visibile ad inizio post) – che, come al solito, arriva direttamente dal territorio cinese mostra una slide in cui vengono descritte qualche principale caratteristica del Vivo Xplay 7.

Prendendo in considerazione lo scatto di cui vi stiamo parlando, il nuovo terminale del colosso cinese potrà vantare su una componentistica senza eguali. Evidenziamo la presenza della CPU di ultima generazione Snapdragon 845 di Qualcomm, ma anche:

  • 10GB di memoria RAM – mai visti ad oggi a bordo di uno smartphone -;
  • Storage di 256GB-512GB;
  • Schermo con diagonale 4K che occupa ben il 92.9% della sezione anteriore;
  • In-Display Finger Scanner, feature che ha fatto il proprio debutto di recente all’evento CES 2018 di Las Vegas riscuotendo fin da subito consensi positivi dal grande pubblico.

La slide in questione tra le altre cose è stata accompagnata da un render che mette in risalto quale sarà probabilmente l’estetica del Vivo Xplay 7.

Vivo Xplay 7

Resta ancora da chiarire se il leak in questione sia veritiero oppure no, considerando che attualmente la CPU Qualcomm Snapdragon 845 non è ancora in grado di supportare nessun quantitativo di memoria RAM che va oltre gli 8GB.

Cosa ne pensate di questo nuovo top di gamma targato Vivo? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here