Nokia 3

Oreo 8.0 Beta in arrivo su Nokia 3: ecco le ultime indiscrezioni emerse online

Continua senza sosta il costante lavoro degli sviluppatori di HMD Global per aggiornare ad Oreo 8.0 i diversi smartphone Nokia e il prossimo della gamma a ricevere ufficialmente la versione beta dell’aggiornamento dovrebbe essere il tanto discusso Nokia 3 che ad oggi ha riscosso un ottimo successo.

Entrando nello specifico, a rivelare il tutto è stato il CPO di HMD Global, Juho Sarvikas, tramite il proprio account Twitter con un messaggio che non lascia spazio ad alcun dubbio:

  • Also #Nokia2 but will go straight to 8.1 to get memory optimization features as it is a 1GB RAM device. #Nokia3 Beta Labs right around the corner.

Sarvikas tra le altre cose ha rivelato che il Nokia 3 sarà ufficialmente aggiornato direttamente ad Oreo 8.1, in quanto la versione della piattaforma operativa di Mountain View implementa migliorie dedicate ai terminali che hanno pochissima memoria RAM – 1GB nel Nokia 3 -.

Che dire, a questo punto a tutte quelle persone che possiedono il Nokia 3 non rimane altro che avere ancora un po’ di pazienza in attesa del rilascio della Beta di Oreo 8.0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here