A quanto pare tramite un comunicato la stessa casa produttrice della Apple avrebbe ufficialmente  dichiarato di aver venduto la bellezza di ben 5 milioni di iPhone 5 dopo solamente tre giorni di lancio, il 21 Settembre 2012.

L’ azienda di Cupertino avrebbe inoltre detto che fino ad oggi sarebbero stati aggiornati ad iOS 6 la bellezza di ben 100 milioni di dispositivi.Vi ricordo che inoltre questo nuovo iPhone 5 è presente nei seguenti stati:Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito e sarà disponibile in altri 22 paesi, a partire dal 28 Settembre compresa italia stesso.

La domanda da porvi ora sarà questa: a fine ottobre le vendite di questo prodotto in arrivo in altri 22 paesi a quanto potrebbero arrivare? a voi i commenti!

1 COMMENTO

  1. iPhone5 è “fantastico”, mi trovo benissimo e penso che è lo smartphone più bello e prezioso che ho avuto nella mia vita.
    Lo consiglio a tutti coloro come me che cercano nello smartphone precisione, eleganza e tanta funzionalità che solo iPhone5 può dare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here