In un comunciato stampa ufficiale rilasciato da Samsung sarebbe già partito il rilascio di Android in versione Jelly Bean per il suo nuovo prodotto Galaxi s3. Questo nuovo update almeno per il momento sarà disponibile solo per la Polonia, ma pian piano con il passare del tempo, l’ aggiornamento dovrebbe arrivare anche in tutti gli altri stati.

Tra le tantissime nuove funzionalità aggiunte in questo sistema operativo troveremo senz’ altro la nuova opzione Easy Mode, che ci permetterà di mettere sulla home dei particolari widget per poter entrare nelle applicazioni maggiormente usate, un’ altra funziona importante sarà quella del Blocking Mode che ci servirà per riuscire a spegnere tutte le notifiche insieme in una determinata ora.

Samsung infine avrebbe anche rilasciato la lista dei cellulari che dovrebbero ricevere questo aggiornamento Android Jelly Bean che sarebbero i seguenti: “GALAXY Tab 2 7.0 & 10.1, GALAXY Note 10.1, GALAXY SII, GALAXY Note, GALAXY Tab 7.0 Plus, GALAXY S Advance, GALAXY SII LTE, GALAXY Music, GALAXY Chat, GALAXY Ace 2, GALAXY Beam, GALAXY Ace Plus, GALAXY mini II and GALAXY S DUOS.”

Che dire di più, alla prossima fan di telefononews.it, rimanete sintonizzati sempre con noi, mi raccomando!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here