Aggiornamento Xiaomi Mi 5

Aggiornamento Xiaomi Mi 5 rilasciato: prestazioni migliorate e non solo! Andiamo ad analizzare il tutto

Se possedete il buon e caro Xiaomi Mi 5, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nelle ultime ore, essendo davanti ancora ad un ottimo terminale per quanto concerne la scheda tecnica, il brand cinese ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento migliorativo che qui sotto ora analizzeremo insieme.

Sottolineiamo fin da subito che questo aggiornamento porta l’interfaccia proprietaria alla seguent versione : MIUI 8.5.2.0. La nuova MIUI porta con se tantissimi bug fix e una gestione migliore del processore, che promette cosi performance più elevate e una fluidità di sistema superiore al normale. Qualche utente che ha già provveduto ad installare l’update nuovo ha tuttavia notato che qualche bug e varie problematiche presenti nella release precedente non sono state per niente risolte con l’ultimo aggiornamento.

Tra le altre novità implementate dal nuovo update troviamo una gestione migliore delle dual apps con blocchi separati per i due account, la ricerca manuale per la time zone e un’opzione che consente di nascondere le notifiche dalla lock screen. Miglioramenti li troviamo anche per la gestione dei messaggi, luminosità automatica e registrazione delle telefonate.

A quanti di voi è già arrivata la notifica di aggiornamento?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here