Galaxy A3Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi come Samsung abbia annunciato dei nuovi prodotti smartphone che sono destinati ad essere i prossimi top di gamma della compagnia sud coreana insieme al Project Zero, successore del Galaxy S5.

I dispositivi di cui stiamo parlando sono i nuovi Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7. Questi terminali faranno parte, dunque, della nuova serie di device targati dalla lettera “A”, serie che rappresenta una rivoluzione dal punto di vista della nomenclatura in casa Samsung, dopo il lancio dei galaxy grand, max, turbo e chi più ne ha più ne metta. Per quanto riguarda questa nuova serie di smartphone, Samsung ha annunciato ufficialmente il loro lancio sul mercato dopo averli presentati nell’ottobre scorso. C’è però una grossa novità che riguarda i prezzi di tali terminali.
Samsung ha infatti annunciato una modifica riguardante i costi dei propri dispositivi che verranno rilasciati nel nostro paese. Il costo iniziale per il dispositivo più economico della serie appena lanciata ammontava a circa 399 euro. Con tali modifiche i prezzi dei dispositivi sono i seguenti: 349 euro per il Galaxy A3, 399 euro per il Galaxy A5, 449 euro per il Galaxy A7 che al momento non è, purtroppo, disponibile in Italia.
Dunque, è evidente che i prezzi sono leggermente più bassi rispetto alle aspettative iniziali dettate dall’atteggiamento di Samsung e permetteranno di avere uno street price, per dirla all’inglese, più aggressivo e molto interessante dal momento che i due Galaxy A 3 e A5 sono prodotti da non sottovalutare visto che Samsung conta molto su tali device. Senza dubbio continueremo a sentire parlare di questi smartphone e di conseguenza non esiteremo nell’aggiornarvi su eventuali novità riguardo della serie “A” ( o almeno samsung spera che diventi serie a) appena lanciata dall’azienda sud coreana. A voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here