Google Play Services: potenzia le tue applicazioni

Disinstallare Hangouts da Android, ecco cosa bisognare fare, la guida è adatta anche a tutti coloro che nel settore si intendono poco.

Hangouts, come un po’ tutti voi ben saprete serve per inviare messaggi a cui potete allegarci qualsiasi file, come foto oppure filmati, ma potete anche effettuare videochiamate interamente gratis con diversi contatti insieme, fino ad un massimo di 10. Google da mesi sta puntando tutte le sue risorse su questo programma, che ultimamente sta attirando l’ attenzione di tantissime persone che hanno uno smartphone Android o iOS, tuttavia, delle volte capita che l’ app possa diventare un peso, o perché è troppo ingombrante oppure perché semplicemente non la si vuole più nel telefono. Se quindi la volete eliminare seguite come Disinstallare Hangouts da Android, passaggi molto facili.

Per far fuori Hangouts da Android, ci sono due metodi diversi tra loro, ecco cosa dovrete fare:

Valido per tutti gli smartphone Android:

  • Aprite l’ app e andate su Impostazioni
  • Poi fate un tap nella dicitura SMS, e selezionate  “SMS Enable/SMS disattivati” (se hai Android 4.4) o deseleziona “Attiva SMS” la scelta sta a voi, finish

Se avete un Nexus 5, seguite questi passaggi:

  • Aprite sempre l’ app e andate in impostazioni
  • Scegliete la casella degli SMS
  • Da generale mettete SMS enable, dovreste ritrovardi  in impostazioni di sistema, da qui potrete controllare la funzione dei messaggi. Facile vero?

 

Nel caso riscontriate qualche problema, fatecelo sapere con un commento in questo stesso post.

4 COMMENTI

  1. ho un samsung trend lite ed ho eseguito i passaggi suggeriti ma senza successo, l’applicazione non scompare! Aiuto

  2. anch’io ho eseguito quanto detto ma Hangout non scompare e io non lo voglio nel modo pu’ assoluto! Che fare?

  3. Eseguito quanrto detto ma Hangout non si cancella e io non lo voglio nel modo piu’ assoluto! Anche perche’ me lo sono ritrovata senza possibilita’ di scelta libera!!!!!!! Che fare?

  4. Andate su impostazioni di sistema o impostazioni, poi cliccate su APP vi compare l’elenco delle applicazioni installate, cliccate su hangout e poi disinstalla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here