Huawei

Aggiornamento Huawei P10 rilasciato: 400MB e performance migliori! Ecco tutto ciò che sappiamo su questo nuovo update

La casa produttrice Huawei ha iniziato nelle ultime ore a divulgare, a distanza di quasi un mese esatto dall’arrivo ufficiale in Italia, un altro interessantissimo update per quanto concerne il suo ultimo amatissimo top di gamma P10.

L’update in questione ha un peso complessivo pari a 467MB e promette migliorie a livello di performance e stabilità. Non male, vero? La versione software è bene evidenziare che risulta essere la seguente: VTR-L09C432B123 e va ad ottimizzare, sopratutto, le performance della fotocamera in modo da andare a garantire una qualità di scatto di gran lunga superiore rispetto al normale – come si può facilmente leggere ne changelog ufficiale -, anche in ambienti dove la luminosità scarseggia dove il software lavora sodo per sopperire all’apertura focale 2.2.

Prima di salutarci, è bene evidenziare che il nuovo aggiornamento in fase di distribuzione da Huawei per P10 è in roll out anche sul territorio italiano, per cui l’unica cosa che dovete fare è aspettare con trepidazione l’arrivo della notifica per scaricare l’OTA. Se non avete la minima pazienza, potreste riuscire a forzarne il download, seguendo questo semplice percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here