Aggiornamento Apple

Aggiornamento Apple: ecco iOS 10.3.2 beta 4, watchOS 3.2.2 beta 4 e tvOS 10.2.1 beta 4, analizziamo il tutto

Nelle ultime ore, l’importante produttore californiano Apple ha ufficialmente iniziato la distribuzione per quanto riguarda il download di iOS 10.3.2 beta 4 per iPhone, iPod Touch e iPad.

Entrando nello specifico, insieme a questo nuovo update è importante evidenziare che sono stati anche rilasciati watchOS 3.2.2 beta 4 per Apple Watch e tvOS 10.2.1 beta per Apple TV di quarta generazione.

L’aggiornamento in questione rilasciato dalla compagnia californiana è ora disponibile al download tramite la consueta applicazione impostazioni, generali e aggiornamento software per tutti quegli utenti che hanno già installato sul proprio dispositivo iOS 10.3.2. L’update inoltre verrà reso disponibile per tutti quanti tra un paio di settimane, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

In questo update sottolineiamo che non dovrebbero esserci novità significative lato utente ma solo la correzione di qualche bug fix e migliorie varie. In caso di novità importanti, saremo i primi a farvelo sapere. Per questo continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here