Aggiornamento Galaxy S8

Aggiornamento Galaxy S8 rilasciato: ecco già le patch di sicurezza di aprile! Analizziamo questo update

L’importante produttore coreano Samsung, nel corso delle ultime ore, spiazzando un po’ tutti ha ufficialmente iniziato il rilascio del suo primissimo aggiornamento per quanto concerne il Galaxy S8 e S8 Plus sul territorio Europeo.

Ora come ora, pare che i pacchetti dell’aggiornamento contengano al proprio interno le patch di sicurezza di questo mese di aprile per un complessivo di 49 vulnerabilità ed esposizioni comuni CVE nella piattaforma operativa Android di Google e altre 16 piccole correzioni per quanto concerne i device appartenenti alla gamma Galaxy.

Come spesso accade, il nuovo update rilasciato da Samsung viene distribuito gradualmente. I primissimi Paesi a usufruirne sono stati sia la Germania che il Belgio, mentre l’aggiornamento sbarcherà sui dispositivi di altre località nei prossimi giorni, salvo imprevisti.

Coloro che possiedono un Galaxy S8 Plus che hanno intenzione di vedere se l’OTA è disponibile, devono tassativamente aprire il menu’ impostazioni e successivamente selezionare l’opzione apposita Software Update.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here