Elephone ha recentemente presentato una serie di smartphone a prezzi accessibili sul mercato.Oggi, recensiamo, il nuovo Elephone P3000S che supporta l’ultima rete FDD LTE 4G. Bel design, molto potente e delle caratteristiche uniche come un sensore di impronte digitali e software gestionali che di solito non si trovano sui telefoni nella sua fascia di prezzo.

52

Se avete seguito le uscite di questa azienda di Hong Kong, ci si rende immediatamente conto che questo è il fratello maggiore del Elephone P3000 che è stato rilasciato qualche mese fa. Il nuovo P3000s conserva la maggior parte delle caratteristiche della generazione più vecchia, ma porta con sé alcune migliorie e inoltre maggiore potenza per renderlo uno dei migliori valore per i dispositivi di denaro attualmente sul mercato.

DETTAGLI

Display da 5.0 pollici con cornici sottili Elephone P3000S mantiene lo stesso design del P3000, che non è affatto una brutta cosa, dato che la variante del più vecchio è stata ben progettata e solidamente costruita. Anche se il Elephone è dotato di cornici sottili, c’è un sacco di spazio, sia sopra e sotto lo schermo quindi aumentare la sua lunghezza sarebbe stato inutile.

32

3 pulsanti capacitivi – Home, Menu e Indietro

Sulla parte superiore del display 5 pollici, vi è un auricolare con una fotocamera frontale.

I tasti del volume e il pulsante di alimentazione sono sui lati opposti, con il pulsante di accensione sopra i tasti del volume a sinistra e destra. È interessante notare che la porta USB è sulla parte superiore del tElephone accanto al jack per cuffie da 3,5 mm. Di conseguenza, non hai nulla nella parte inferiore, fatta eccezione per l’apertura del microfono.

Venendo alla parte posteriore, il sensore della fotocamera, flash LED e il sensore di impronte digitali sono inseriti in una sede circolare. La parte circolare ha una finitura metallica, che gli conferisce un aspetto elegante .

Le dimensioni complessive del tElephone sono di 145 * 72 * 8,9 millimetri che anche se non molto compatto per un 5pollici, la sua dimensione e’ ancora accettabile. Noi lo chiamiamo grande per le sue dimensioni, perché altri telefoni con un display da 5 pollici sono un piu piccoli.

Ma non fa molta differenza se lo tieni in mano , si tiene tranquillamente per cui la dimensione non è qualcosa di cui preoccuparsi. Per quanto riguarda il peso, è di 149 grammi, che è ancora accettabile.

DISPLAY

5,0 pollici 720p display

191 181

Se avete usato smartphone Elephone in passato con un display HD, allora vi immaginate gia la sua bellezza. Il P3000S è dotato di un pannello HD IPS da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Lo schermo è protetto da Corning Gorilla Glass 3, che è sia a prova di polvere e antigraffio. Di conseguenza, non dovete preoccuparvi di rovinarlo con graffi.

Il display sembra abbastanza chiaro, angoli di visione decenti e colori buoni. Ci sarebbe piaciuto uno schermo 1080p, questo display HD sembra comunque buono.

HARDWARE & PERFORMANCE

Mentre il P3000S ha esattamente lo stesso design e display del P3000, l’hardware è di gran lunga superiore rispetto al modello precedente. Viene fornito con un Mediatek MT6592 + 6290 CPU basata su una architettura a 28nm Octa core Cortex A7 con la frequenza di 1.7GHz. Il potente processore insieme al 2GB di RAM a bordo e Mali-450 MP4 GPU farà in modo che il dispositivo verrà eseguito tutto ciò che abbiamo messo attraverso.

Questo è stato un aggiornamento necessario perche il vecchio modello ha avuto qualche problema durante la riproduzione di giochi ricchi di grafica o aprendo applicazioni pesanti. È arrivato con un solo un processore Quad Core, che avrebbe dovuto essere sufficiente se avesse un modulo RAM più grande. Tuttavia, 1 GB di RAM onboard ha faticato a tenere il passo quando gli utenti cercavano di multi-task, che è stato davvero deludente.Inoltre, la GPU è più debole in quanto è venuto solo con Mali-400 MP4

Ma con il nuovo processore Octa core, le cose sono molto più liscia e più veloce di prima.Giochi funzionano bene senza il ritardo visibile, applicazioni lanciate istantaneamente e il dispositivo si sente veloce e reattivo. Di conseguenza, a differenza della P3000, che ha ottenuto circa 17.000 nei risultati benchmark AnTuTu, il modello più recente ha ben al di sopra 25.000 nel test ogni volta.

Prestazioni di gioco sono buone Ci sono 16GB di memoria a bordo delle P3000S che è ulteriormente espandibile tramite uno slot per schede MicroSD fino a 128GB. Quindi, si dovrebbe avere problemi di memorizzazione di immagini e video sul dispositivo.

Venendo alla batteria, il tElephone è dotato di una grande capacità 3.150 mAh che dovrebbe essere più che sufficiente per l’utilizzo di un giorno intero.Sicuramente per la durata stupira’ sicuramente, la batteria quindi ottima

Questa grande batteria offre fino a 8 ore di video, 6 ore di navigazione e 4 ore di conversazione, che dovrebbero essere sufficienti per ogni vostro uso quotidiano.

3.150 mAh

MACCHINA FOTOGRAFICA

104-1024x645 c6-552x312 c4-791x593

Camera Elephone P3000S

A meno che non si sta guardando un dispositivo di punta, o almeno un tElephone cellulare di fascia molto alto, non ci aspettiamo grosse prestazioni per la fotocamera. Smartphone ha comunque un sensore Sony, il che significa che le prestazioni dovrebbero essere più o meno simili. Anche il software dispone di appena cambiamenti minimi da un produttore all’altro. Quindi, se avete mai usato una 13MP fotocamera dello smartphone cinese, le probabilità sono, i risultati di quella telecamera e questo 13MP sensore Sony sul P3000S sarà quasi simile.

È possibile ottenere lo stesso sensore 13MP Sony sul P3000S il vecchio modello con flash LED. Tuttavia, la società ha aggiornato la fotocamera anteriore da 5MP a 8MP. Così, tossicodipendenti Selfie hanno qualcosa di cui rallegrarsi.

UI Camera

Le immagini catturate erano abbastanza buoni in pieno giorno. I colori erano decenti, rumore era accettabile e il dispositivo è riuscito a mettere a fuoco l’oggetto piuttosto veloce. C’era molto meno ritardo allo scatto che significa che è possibile catturare back to back colpi in pochi secondi. Ci siamo abituati alla UI fotocamera in un tempo molto breve, come è abbastanza simile ai modelli Elephone che abbiamo usato in precedenza.

Così, in breve, se avete intenzione di scattare foto con i nuovi P3000S, vengono bene in una zona ben illuminata, perché le prestazioni di scarsa luminosità sono scarse.

Le opzioni di connettività

Supporto 4G LTE FDD

È possibile ottenere tutte le funzioni di connettività standard che ci si aspetta da un tElephone di questo prezzo con i nuovi P3000S. Quindi, si ha una scheda dual sim (SIM + Micro Sim) dual standby, standard di Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 4.0, micro USB 2.0, GPS, AGPS, OTG, Radio FM, ecc In aggiunta a queste caratteristiche, il tElephone supporta la oggi cellulari nel mercato ultra-veloce di rete LTE FDD 4G che lo rende uno dei 4G più conveniente supportata. Le bande di rete complete supportati sono – GSM: 850/900/1800/1900, WCDMA: 850/900/1900/2100 (HSDPA), FDD-LTE: 800/1800/2100/2600.

È interessante notare che, Elephone aveva aggiunto opzione di connettività NFC sul dispositivo. Tuttavia, attualmente, anche con il numero di applicazioni supportate, l’applicazione pratica di questa caratteristica è limitato, specialmente quando solo pochi telefoni cinesi supportano NFC. È inoltre possibile ottenere una serie di sensori di bordo come la gravità, di prossimità, di luce, accelerometro, bussola e giroscopio.

Il nostro verdetto

Se siete alla ricerca di uno smartphone 4G LTE a prezzi accessibili, il nuovo Elephone P3000S è una buona opzione. Ci piace il design, che è molto diverso da quello smartphone usuale in quella fascia di prezzo, in particolare il grande contenitore di metallo rotondo sul retro da un tocco carino. Ci piace anche il fatto che Elephone ha elegantemente inserito una batteria con capacità 3.150 mAh nel dispositivo, che è un must soprattutto considerando il potente processore Octa core MTK6592 e il modem 4G LTE .  .

Quello che non ci piace è la fotocamera 13MP, ma non ci sorprendente dal momento che i modelli Elephone non sono mai veramente noti per le loro prestazioni della fotocamera.

Abbiamo per voi un coupon codice EP3GB da spendere sul sito di seguito per prenotare la versione da 3GB

.com/cell-phones/pp_165478.html (3GB)

 Coupon price: $180.98

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here