Samsung Galaxy Trend Plus

Samsung Galaxy Trend Plus e Galaxy Ace Style, il confronto delle caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Trend Plus Come sta diventando sempre più comune sul nostro sito, anche oggi, così come facciamo spesso, vi proponiamo un confronto tra due smartphone. Ma parliamo di device lanciati ormai tempo fa: il Galaxy Ace Style e il Galaxy Trend Plus.

Sono due dispositivi che sono stati lanciati tra i 2013 ed il 2014, quindi, come anticipato in precedenza, sono abbastanza vecchiotti, ma è giusto che vengano ripescati dal cesto ed è proprio ciò che noi vogliamo fare dedicandogli questo articolo.

I due device sono caratterizzati entrambi da hardware non di altissimo livello, pertanto sono indirizzati alla fascia di clienti che non ricerca il miglior device in circolazione, ma un telefono che, spendendo relativamente pochi soldi, possa comunque rispondere alle sue richieste.

Partiamo subito analizzando il display ed il processore. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un display TFT con diagonale di 4 pollici e risoluzione di pixel pari a 233. Il loro chipset è di Broadcom con CPU dual core da 1.2 GHz. Entrambi i dispositivi, inoltre, sono caratterizzati dalla stessa quantità di memoria interna ovvero 4 GB con possibilità di espanderla fino a 64 GB.

La prima differenza sta nei MB della RAM che per Trend Plus sono 768, mentre per Ace Style sono 512. Entrambi hanno una fotocamera posteriore da 5 mp, ma sul Trend Plus è presente anche il flash LED. Su quest’ultimo però è installata la versione 4.2.2 Jelly Bean di Android, mentre sull’ Ace Style la 4.4.2 Kit Kat.

Cosa ne pensate? A voi affidiamo i commenti… Alla prossima fan!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here