magic libro
magic libro

Per chi ancora ha dubbi sulla propria formazione e rosa del fantacalcio posso darvi un suggerimento a mio avviso molto prezioso: se siete possessori di iPhone scaricatevi assolutamente l’applicazione Magic Libro.L’applicazione Magic Libro è stata sviluppata dal famoso quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”, ed è disponibile sull’App Store al prezzo di 2,39 euro. Le dimensioni di download sono per altro molto leggere: 14 MB per un’app di vitale importanza per i più appassionati di fantacalcio :D.
Magic Libro si articola in cinque schede:
-la prima è “Squadre” in cui vi è l’elenco della squadre partecipanti a questa edizione del campionato italiano di Serie A. Una volta selezionata la squadra avremo a disposizione cinque funzioni: “formazione”, in cui vi è l’11 tipo della squadra in questione, “bilancio”, in cui sono presenti tutte le statistiche della squadra in questione per quanto riguarda l’ultima stagione (partite vinte, punti, reti fatte, reti subite e così via), così da costituire un utile strumento per capire se vale la pena o meno acquistare un giocatore in base al plausibile rendimento della propria squadra. Poi sempre nella sezione squadre troviamo “consigli” che è una specie di editoriale nel quale vengono giustappunto consigliate scommesse per cui vale la pena puntare un pò di crediti, garanzie di giocatori della squadra in considerazione e giocatori sconsigliati; in “statistiche” vengono inseriti alcuni dati personali dei singoli giocatori.
Poi vi è la sezione “giocatori” in cui è possibile trovare un giocatore in base al proprio ruolo; la sezione “ricerca” è invece uno strumento di ricerca più acuto che permette di trovare un giocatore tramite un maggior numero di criteri.
Poi vi è la sezione “giocatori preferiti” e la sezione “extra” in cui sono presenti svariate rubriche di consigli specifici.
Aprendo una scheda del singolo giocatore si trovano alcuni consigli e previsioni, i dati delle ultime tre stagioni, compreso dei punti Magic Media e della media dei voti.

Appassionati di fantacalcio: cosa aspettate, scaricate subito Magic Libro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here