instagram

Instagram nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento, introdotta una nuova ed importante funzione…. Scopriamo insieme di cosa si tratta

Durante le ultime ore, spiazzando un po’ tutti, il team del popolarissimo social network Instagram ha introdotto una nuova ed interessante funzione con l’obiettivo di offrire agli utenti iscritti al servizio un’esperienza sempre più ampia, ricca.

La nuova feature di cui vi stiamo parlando è stata già chiamata in causa nelle scorse settimane: si tratta di una sezione apposita per quanto riguarda i post consigliati. In questa sezione verranno visualizzati tutti quanti i post che sono piaciuti ai propri amici o quelli che, secondo un algoritmo apposito sviluppato da Instagram stesso, dovrebbero risultati maggiormente interessanti per l’utente.

Prendendo in considerazione quanto rivelato da un portavoce di Instagram allo staff della Webzine Tech Crunch, i post consigliati verranno mostrati solamente dopo tutti quanti i nuovi post delle persone effettivamente seguite.

In conclusione, sarà veramente molto interessante scoprire quale sarà la reazione di ogni utente, che potrebbe vedere rivoluzionare cosi di punto in bianco le proprie abitudine giornaliere con questo popolarissimo social che con il passare del tempo sta crescendo sempre di più.

Voi personalmente cosa ne pensate di questa nuova funzionalità introdotta su Instagram? Interessante oppure no? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here