Nuovi scatti rendering svelano i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung, ecco tutti i dettagli

Proseguono le indiscrezioni per quanto riguarda i prossimi top di gamma Samsung Galaxy S9.

Da qualche ora online sono emerse due foto rendering che mettono in risalto quello che dovrebbe essere l’aspetto anteriore e posteriore dei due terminali evidenziando comunque che di ufficiale non abbiamo niente.

Prendendo in considerazione gli scatti, i Galaxy S9 del colosso coreano dovrebbero essere praticamente spiccicati agli attuali S8, puntando cosi su una parte anteriore quasi completamente occupata dal grande schermo e con in alto un comparto fotografico composto da due sensori.
Samsung Galaxy S9
Purtroppo dagli scatti viene messa in risalto solamente la parte di dietro dei prossimi dispositivi di punta targati Samsung ed è per questo semplice motivo che non è possibile avere una conferma della presenza o meno in quella del Galaxy S9 Plus di una dual camera.

In conclusione, prima di salutarci, rammentiamo che salvo imprevisti i dispositivi verranno svelati al grande pubblico all’evento MWC 2018 di Barcellona in programma nel prossimo mese di febbraio. Quanti di voi li stanno aspettando? Cosa vi aspettate in particolare? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here