Gioco Zlatan Ibrahimovic

Gioco Zlatan Ibrahimovic ufficiale! Lo svedese sbarca sui videogames…. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo interessantissimo titolo

Uno dei giocatori più foti al mondo è ufficialmente diventato videogames da qualche ora! Zlatan Legends è il titolo del nuovo gioco che gli sviluppatori Isbit Games hanno voluto dedicare al forte centravanti svedese Zlatan Ibrahimovic.

Il titolo sbarca sui dispositivi iOS di casa Apple ed è possibile scaricarlo gratuitamente, il peso complessivo del download è di circa 1.05GB, necessità tassativamente dell’aggiornamento iOS 8.0 o versioni successive per poter funzionare senza il minimo problema ed è reperibile sopratutto in lingua italiana…. Fantastico, vero?

Zlatan è un personaggio forte e determinato, tutto ciò infatti non poteva di certo mancare nel nuovo Zlatan Legends. L’applicazione va sottolineato viene presentata come un avvincente gioco arcade sportivo che premia sia la bravura che la determinazione del videogiocatore:

“Affronta gli altri giocatori in un originale torneo intergalattico di proporzioni epiche. Accresci la tua fama e conquista il podio come campione dell’universo!“.

Il titolo è caratterizzato da un ritmo veloce: non sarà semplicissimo gareggiare nelle arene sparse per l’universo. Ogni arena vanta una serie di livelli difficilissimi in cui dovrete mettere a dura prova le vostre abilità per aggiudicarvi la vittoria con conseguenti succulente ricompense. Grazie alla presenza della lega avrete modo di scontrarvi con giocatori super competitivi sotto ogni punto di vista. Aumentate il vostro livello di fama, migliorate le vostre abilità e superare ogni avversario che vi si presenta davanti.

A vostra disposizione tra l’altro un equipaggiamento spaziale accessoriato più che mai che piano piano potrete potenziare e personalizzare a proprio piacimento.

Che aspettate a scaricare il gioco dedicato a Zlatan Ibrahimovic?

Download

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here