Sony Xperia XZ1

Sony Xperia XZ1 Compact in nuovi render e video! News clamorosa è trapelata sul web…. Ecco tutti i dettagli

Da qualche ora, grazie al solito e affidabilissimo leaked OnLeaks online è trapelato un render basato sugli schemi del fratello minore del buon e caro Xperia XZ1 visto nei giorni scorsi, parliamo dell’Xperia XZ1 Compact in queste ultime settimane stato tantissimo al centro dell’attenzione.

C’è una diversità non indifferente tra l’XZ1 e la variante compact: quest’ultima pare essere molto spessa. E a giudicare dalle grandezze fornite vicino ai render – 129,5 x 64,5 x 9,4 mm, questo è vero: l’XZ1 come molti di voi sapranno è caratterizzato da uno spessore pari a 7.6 mm, dunque, la differenza è di circa 2 mm.

Analizzando a fondo questi render, c’è un’alta possibilità che la fotocamera MotionEye con sensore da 19 megapixel prevista sull’XZ1 non sarà messa sul modello compact, in quanto sulla scocca posteriore non ci sono similitudini evidenti….

Le novità non sono terminate, online sempre nelle ultime ore sono emerse info succulente anche sulle possibili caratteristiche che accompagneranno il Sony Xperia XZ1 Compact:

  • CPU di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm;
  • RAM di 4GB;
  • ROM di 64GB;
  • Pannello touchscreen dovrebbe continuare a vantare una risoluzione 720p, anche se fino ad oggi si è sempre parlato di uno schermo Full HD.

In conclusione, il terminale di casa Sony potrebbe essere commercializzato, salvo imprevisti, in data 10 settembre 2017 ad un costo pari a 650 euro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here