Aggiornamento Samsung Galaxy S8+

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus si aggiornano in Italia: ecco le patch di agosto e non solo! Analizziamo il tutto

Da qualche ora, dopo un paio di giorni di ritardo rispetto ad altri dispositivi europei e a 10 giorni di distacco dal rilascio sui tanto amati smartphone Google Pixel, ecco che anche gli attuali top di gamma Galaxy S8 e S8 Plus di casa Samsung in Italia stanno ufficialmente iniziando a ricevere l’update che introduce le ultime patch di sicurezza targate Google di questo mese di agosto.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento in questione ha iniziato a fare capolino sui dispositivi ITV, quelli no brand, ma presto potrebbe essere rilasciato anche dai vari gestori di telefonia mobile.

Nel complessivo l’update ha un peso pari a 600,21MB – consigliamo di scaricare il tutto via WI-FI -, segno di come le novità presenti non riguardino solo le patch di agosto: come reso noto nei giorni scorsi infatti, troviamo migliorie a livello della luminosità automatica, nella stabilità della connessione ai computer e correzione di qualche generico bugfix non apertamente citato.

La build è la numero XXU1AQH3 ed è quindi in fase di rilascio: nel box apposito ai commenti presente qui sotto fateci sapere se vi è già stata notificata sul vostro S8 o S8 Plus! Alla prossima cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here