Uscita iPhone SE

Nuove news sull’uscita iPhone SE: si parla del 21 marzo. Come sarà il nuovo iPhone della casa produttrice Apple?

Secondo indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, in data 21 marzo, la casa produttrice Apple potrebbe presentare al mondo un nuovo iPhone caratterizzato da un pannello touchscreen di soli 4 pollici. A rivelare tutto ciò sono stati i colleghi nel noto sito 9to5Mac, sempre affidabili quando si tratta di parlare dell’azienda californiana.

Entrando nel dettaglio, il nuovo melafonino di casa Apple potrebbe chiamarsi iPhone SE, e non iPhone 5SE come recenti rumors avevano riportato.  Il nuovo iPhone dovrebbe essere una special edition del tanto discusso 5s, con stesse grandezze ma CPU più performante e un prezzo decisamente più vantaggioso.

In molti si stanno domandando il perché produrre un dispositivo con schermo più piccolo ritornando al passato. Con tutta probabilità la casa produttrice Apple vuole far felice quell’utenza che è rimasta sempre dell’idea che un display più piccolo sia migliore, non acquistando i due nuovi iPhone da 4.7 e 5.5 pollici.

Concentrandoci sulle caratteristiche, iniziando dal design, il nuovo iPhone SE dovrebbe essere identico al 5S ma con dei bordi più rotondi e colori oro, oro rosa nero a argento. La fotocamera principale potrebbe essere equipaggiata di un sensore da 8 megapixel, processore Apple A9, Chip NFC per i pagamenti tramite il servizio di pagamento mobile Apple Pa e storage sia da 16GB che 64GB.

Non rimane che aspettare il 21 marzo, giorno della presentazione del nuovo iPhone da 4 pollici. Ricordiamo che il rilascio sul mercato avverrà come di consueto a settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here