Uscita iPhone 8

Uscita iPhone 8 non avverrà nel 2017, clamoroso rumors è trapelato online!

Ha dell’incredibile l’indiscrezione che hanno fatto divulgare online di recente gli esperti analisti di Deutsche Bank, che in un nuovo e succulento documento hanno reso noto che l’attesissimo top di gamma iPhone 8 di casa Apple addirittura potrebbe essere commercializzato direttamente il prossimo anno.

Il nuovo report in questione di cui vi stiamo parlando fa riferimento a diversi problemi nella produzione dell’iPhone di ottava generazione, inerenti in maniera particolare ai nuovi componenti da implementare nel pannello touchscreen. Ci sarebbero ritardi evidenti anche per quanto concerne lo sviluppo dei pannelli OLED, tanto da convincere il produttore californiano a rinviare l’uscita del terminale direttamente al prossimo anno. Tutto ciò starebbe a significare che, quest’anno, i fan affezionati alla Mela Morsicata si dovranno accontentare solamente degli iPhone 7S e iPhone 7S Plus.

Logicamente, prima di salutarci, bisogna tassativamente sottolineare che siamo davanti a sole indiscrezioni, e il fatto che il produttore californiano non abbia realmente ancora iniziato la produzione del suo prossimo dispositivo di punta può voler dire che il device sarà commercializzato a tutti gli effetti con un paio di settimane di ritardo – la produzione con tutta probabilità dovrebbe iniziare a luglio – . Difficilmente dunque che Apple riesca a far debuttare il nuovo iPhone 8 nel corso del 2017.

Staremo a vedere. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here