Wind All Inclusive Junior

Offerta Wind: Smart 7 Plus prolungata, ecco quando scade! Analizziamo il tutto

Wind, per chi fosse intenzionato a tornare con questo importante ed ottimo gestore, nelle ultime ore inaspettatamente ha deciso di riproporre a gran richiesta fino al 12 maggio l’intrigante promozione chiamata Smart 7 Plus.

Chi realmente intenzionati ad abilitare una nuova SIM ricaricabile – effettuando ovviamente la portabilità del proprio numero – e che ora come ora hanno un servizio offerto da TIM o altri gestori virtuali – PosteMobile, FastWeb, Tiscali ecc -, ha la grande possibilità di optare per questa offerta che, senza troppi giri, mette a disposizione le seguenti caratteristiche:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti quanti i numeri nazionali di rete fissa e mobile;
  • 7GB di traffico internet alla velocità del 4G – conclusi i quali, la navigazione proseguirà ad una velocità ridotta pari a 32 kbps.

Per l’ennesima volta, inoltre, vi rammentiamo che il costo da sborsare per attivare Wind Smart 7 Plus è di soli 7 euro mensili. La richiesta eventualmente si potrà effettuare in tutti i centri Wind della propria città, sfruttando gli appositi coupon offerti dallo stesso operatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here